Volley U16F – La Saracena accede alla finale regionale con Catania e Palermo
E’ la Saracena Volley ad aggiudicarsi l’accesso alla finale regionale under 16 di pallavolo femminile dove troverà Kondor Catania e Volley Palermo.
La squadra del presidente Luca Leone ha vinto le due sfide in programma contro GS Palermo e Polisportiva San Vito. Le atlete allenate dal tecnico Agata Licciardello hanno vinto la prima sfida contro il Palermo per 3-0 e la successiva gara contro la Polisportiva San Vito per 3-1.
L’altro match tra Volley Palermo e Polisportiva San Vito è stato vinto dalle iblee per 1-3.
Nella finale regionale, che si svolgerà il 14 maggio a San Cataldo, la Saracena Volley incontrerà la Kondor Catania e il Volley Palermo vincitrici dei rispettivi concentramenti interterritoriali.
Per la Saracena Volley si tratta di un ulteriore tassello che premia il lavoro svolto dalla società del presidente Luca Leone che, ormai da diversi anni, punta sulla linea verde. Già lo scorso hanno la formazione under 16 ha ben figurato giungendo terza nelle fase regionale. Inoltre l’under 18 sarà impegnata, nelle prossime settimane, nella finale regionale in programma il 16 e 17 maggio a Brolo.