Volley CFB – il Messina Volley si impone sulla Saracena
Il Messina Volley chiude facilmente la pratica Saracena Volley imponendosi a Brolo per 0-3 (12-25; 13-25; 13-25) nella prima giornata di ritorno, mantenendo il primo posto in solitaria a punteggio pieno del campionato di serie c girone B.
Il Messina Volley parte subito forte e piazza un break di 1-6 costringendo la panchina di casa al time out. La musica non cambia e le ragazze della città dello Stretto continuano a macinare punti (1-11). Molti errori, anche ingenui, delle padrone di casa rendono vita facile alla capolista (3-14). Sull’8-19 il secondo time out di mister Cesare Pellegrino. Alla fine il primo set si chiude 12-25 per la squadra ospite.
Saracena Volley senza carattere e molto distratta anche nella seconda frazione (4-7). Le padrone di casa non riescono a trovare una propria identità e subiscono il gioco più convinto del Messina Volley (7-12). Sul 9-14 mister Cesare Pellegrino chiede la sospensione. Le padrone di casa appaiono disorientate e le ospiti ne approfittano per allungare (10-17). Altro time out della panchina di casa sul 13-22 ma ildisastro si compie anche nel secondo set con le messinesi che chiudono il parziale 13-25.
La storia si ripete nel terzo set con la Saracena che alza sin da subito bandiera bianca e il Messina Volley si impone 13-25 vincendo la decima gara stagionale e confermandosi imbattuta al primo posto in classifica.