Volley CF – Al via i playoff per la promozione in Serie B

Si svolgeranno domenica 28 aprile i quarti dei playoff della Serie C. Ad affrontarsi nel primo tabellone saranno Santo Stefano e Team Volley Messina, mentre nella seconda gara si troveranno di fronte Pedara e Mauro Sport.

I quarti si svolgeranno con una gara secca che stabilirà chi accederà alle semifinali. La vincente nel match tutto messinese si troverà la Saracena Volley, seconda classificata nel girone B, mentre dallo scontro tra Pedara e Mauro Sport la sfidante del Comiso.

Santo Stefano, per il cammino effettuato nel girone di ritorno della regular season appare la formazione più in forma e la candidata a superare il turno ed accedere alla semifinale contro l’ambiziosa formazione del presidente Luca Leone. La gara con il Team Volley è in programma per domenica 28 aprile alle ore 18:30 al Pala Ceramiche.

Nell’altra semifinale appare evidente la voglia del Pedara di superare il turno e puntare alla promozione. La formazione etnea è reduce dalla buona prova di Coppa Sicilia vinta dalla Paomar Holimpia Siracusa. Si è trattato di un buon test in vista dei play-off che si terranno Domenica 28 Aprile contro il Mauro Sport in casa, presso il Palazzetto di Pedara alle ore 20.00.

Il Mauro Sport, giunto terzo nel girone A, ha conquistato l’accesso ai quarti playoff nell’ultima giornata vincendo contro il Santo Stefano in una combattuta partita terminata 3-2 e che e valsa, ad entrambe, l’accesso al pool promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *