Volley B2F – L’Orlandina ufficializza le sorelle Costabile

La notizia era stata già anticipata nelle scorse settimane, adesso arriva l’ufficialità della firma delle sorelle Marika e Sasha Costabile con l’Orlandina Volley. Ancora riunite le due atlete calabresi saranno le bocche di fuoco del team paladino.

Un doppio colpo di mercato che assicura solidità all’attacco della squadra di Capo d’Orlando con la banda Marika Costabile e l’opposto Sasha Costabile. Entrambe hanno una consolidata esperienza nel campionato di Serie B2 e rappresentano una garanzia nel gioco offensivo. “Siamo molto contenti che due elementi giovani e di valore come Sasha e Marika facciano parte dell’Orlandina Volley – ha commentato mister Valmi Fontanot. Vogliamo cominciare, con loro, un nuovo ciclo che sarà l’ossatura per il futuro della nostra società. Il talento e le capacità di Sasha e Marika sono indiscutibili e siamo certi che entrambe saranno un pilastro negli equilibri della squadra”.

Nell’attesa che inizi il campionato, la società paladina continua a rendere noti i componenti del roster. E, a breve, dovrebbe anche essere reso noto l’ingaggio di un altro elemento di altissima qualità, la santagatese di adozione Roberta Ferraro, zia di Sasha e Marika. L’atleta calabrese, che ha già indossato la maglia dell’Orlandina in Serie C, rappresenta un valore aggiunto per carattere e determinazione, solidità e affidabilità.

E nel percorso di avvicinamento all’esordio in Serie B2, l’Orlandina sabato 5 ottobre sarà impegnata a Palermo nel memorial “Maria Luisa Di Marzo” assieme al Volley Palermo, formazione impegnata nel campionato di Serie B2, e al Marsala compagine del campionato di Serie B1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *