Volley B2F – L’Orlandina annuncia Mariachiara Bernardi in regia

Nonostante la preparazione sia già iniziata da un mese e a meno a due settimane dall’esordio nel campionato di Serie B2, l’Orlandina Volley annuncia i primi nomi del roster a disposizione di mister Valmi Fontanot.

A Capo d’Orlando giunge la 19enne Mariachiara Bernardi. nonostante la giovane età l’atleta vicentina vanto un curriculum di tutto rispetto con l’esordio nella quarta serie nazionale a soli 15 anni a Treviso, nella Ezzelina Carinatese. Poi le esperienze a Torretta e Monopoli sempre in Serie B2 e, adesso, l’arrivo all’Orlandina. “Sono molto contenta di questa nuova avventura. Il Mister ha riposto in me grande fiducia e farò di tutto per ripagarla in campo – ha dichiarato la neo alzatrice biancoazzurra. Ho grandi ambizioni e mi impegnerò al massimo per crescere e migliorare ancora durante questa stagione. Sono sicura che quest’anno raggiungeremo grandi obiettivi. Di certo ci proveremo con tutte noi stesse”.

Si attendono i prossimi giorni per conoscere gli ulteriori acquisti che saranno ufficializzati dalla società paladina in attesa del debutto in Serie B2 è fissato per il 12 ottobre, alle ore 18, presso la Palestra Boccioni di Reggio Calabria contro la forte Volley Reghion. Tra le mura amiche, l’esordio avverrà invece il 19 ottobre, alle ore 18, contro la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, squadra candidata al salto di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *