Stretto di Messina – De Luca: “Chi sostiene che l’esodo sia falso è un depistatore”. Fermata la Renault 4 con tre francesi a bordo

“Chi sostiene che le foto che fanno riferimento alle centinaia di macchine transitate a mezzanotte sullo stretto di Messina sono false è’ un depistatore ed un imbroglione”. Lo ha scritto il sindaco di Messina Cateno De Luca su Facebook.

“Noi già ci stiamo infettando a causa di certi inetti che sono al posto di comando ed in violazione delle leggi ci stanno avvelenando facendo entrare chiunque in Sicilia senza alcuna tracciabilità per come previsto dalle ordinanze del presidente della regione Siciliana e dai decreti del governo nazionale”.

De Luca è intervenuto anche sulla Renault 4 che ha fatto tanto scalpore. “Ho fatto rintracciare una comitiva di francesi che su una Renault 4 hanno attraversato indisturbati l’Italia è ieri verso mezzanotte hanno attraversato lo Stretto di Messina. Li abbiamo fatti beccare ad Acitrezza mentre di ricongiungevano con in altra comitiva di francesi e li abbiamo fatti mettere in quarantena subito”.

A bordo dell’autovettura vi erano 3 giovani, 2 maschi ed una donna, ed un cagnolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *