Patti (Me) – La festa di Carnevale è al That’s Amore
Una serata all’insegna del divertimento quella in programma per venerdì 21 febbraio al That’s Amore di Marina di Patti. In attesa che inizino, già da sabato, gli eventi ufficiali del Gran Carnevale Pattese, i titolari del noto locale sito sul lungomare Filippo Zuccarello, hanno deciso di promuovere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. A partire dalle 21 con l’apericena, dalle 23 prenderà il via la festa. Il tema della serata è “Tutti frutti night” ovvero una festa senza tema dove tutto è possibile e dove l’unico imperativo è divertirsi. Ad allietare la festa, con la sua musica, sarà il disk jockey messinese Maurizio Presente. “Prendendo spunto dalle feste milanesi – ha spiegato Presente – abbiamo pensato di proporre questo tema che in realtà non ha limiti. La musica spazierà a 360 gradi con brani italiani e stranieri senza un ordine prestabilito, ma secondo i gusti delle persone presenti”.
E, in clima di Carnevale, la festa prevede la possibilità si vestirsi in maschera e, non avendo un tema prestabilito ognuno potrà dare sfogo alla propria fantasia ed alla voglia di stupire.
L’evento segue la festa di sabato scorso “Aspettando il carnevale” che ha richiamato centinaia di persone sul lungomare Filippo Zuccarello in un clima di gioia e spensieratezza.
E, nella cultura ormai consolidata del That’s Amore i titolari invitano tutti a divertirsi senza esagerare. “Da sempre – hanno detto – cerchiamo di evitare gli eccessi in favore della responsabilità sociale e della promozione di un consumo delle bevande alcoliche all’insegna dell’autoregolazione e del controllo. Ci si può divertire anche senza esagerare”.