Patti – Incidente stradale all’incrocio della Playa
Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale verificatosi questa mattina, intorno alle 7:30, all’incrocio della Playa a Patti. L’intersezione stradale è tristemente nota per i diversi incidenti stradali verificatisi in passato.
A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati una Fiat Bravo e due furgoni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Sant’Agata di Militello ed i vigili urbani di Patti. Lievemente feriti i conducenti dei mezzi trasferiti con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” per accertamenti. Le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi. Solo il conducente dell’autovettura avrebbe riportato un lieve taglio alla testa.
Gli uomini della Polstrada stanno ricostruendo la dinamica del sinistro che al momento appare poco chiara.
L’incrocio della Playa è tristemente noto per i numerosi incidenti verificatisi in passato, alcuni dei quali anche mortali. Da tempo si parla di realizzare una rotonda per aumentare la sicurezza. Ma nonostante siano trascorsi anni e diversi sinistri, ancora nulla in concreto sarebbe stato fatto per la sua realizzazione.