Patti – Commemorazione dei defunti, orari e viabilità presso i cimiteri
In occasione della commemorazione dei defunti è stata disposta la chiusura posticipata dei cimiteri che viene così prolungata di un’ora sino alle ore 18. L’orario sarà in vigore da mercoledì 27 ottobre a mercoledì 3 novembre.
In considerazione del fatto che, in occasione della festività dei Defunti, si prevede una massiccia affluenza di persone presso il Cimitero Centrale e che quindi occorre regolamentare la viabilità per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale sono state adottate specifiche modifiche alla viabilità.
Dalle ore 7 di mercoledì 27 ottobre alle ore 18 di martedì 2 novembre è disposto divieto di sosta lungo la SP 132 (per Montagnareale), sul margine destro della carreggiata, scendendo, con inizio in prossimità dell’intersezione con la via Roccone e fino all’incrocio con la via Kennedy. E’, inoltre, disposto divieto di sosta sul lato destro, salendo, lungo la strada che collega la provinciale all’ingresso principale del cimitero. Infine è disposto divieto di sosta nella via Roccone, dall’incrocio con la SP 132, all’incrocio con la seconda bretella di collegamento con la via Roccone.