Patti (Me) – Sono due i candidati a sindaco, Enzo Natoli ufficializza
Enzo Natoli, leader locale del Movimento Siciliani Liberi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco.
“Ritengo che sia giunto il momento di rompere gli indugi e di essere della partita – ha scritto in una nota stampa. So che non sarà una partita facile, perché, da tempo ormai, Amministrare una Città e soprattutto Amministrare una Città come Patti, comporta pochissimi onori e moltissimi oneri. Ma questa partita non mi spaventa e voglio sfruttare questa occasione straordinaria per dire la mia, comunicarla a tutti i Cittadini, per una volta renderli consapevoli e liberi di scegliere a chi dare fiducia per progettare il futuro prossimo della Città, per i nostri figli, per non doverli ancora guardare partire con la valigia piena di speranze e con gli occhi pieni di lacrime andare lontano dalle proprie radici”.
La candidatura di Enzo Natoli era nell’aria da diverso tempo, così come quella di Anna Sidoti ufficializzata ieri. “Non è la prima volta che mi accingo a chiedere il consenso agli elettori, sono già stato negli scranni del Consiglio Comunale di Patti e anche nel Consiglio Provinciale di Messina, a Palazzo dei Leoni. Sto raccogliendo nuovamente numerose adesioni e tanti sono i sostenitori di questa mia nuova avventura politico-amministrativa, mentre mi accingo ad individuare gli elementi della squadra, per un programma che prenderà forma e sostanza”.
Natoli ha le idee chiare sul suo cammino verso la chiamata alle urne del prossimo anno e sta lavorando alla creazione di una squadra che lo possa supportare in questo percorso. “Ritengo – ha scritto in una nota stampa – che si debba puntare su uomini e donne liberi che facciano gli interessi di Patti e dei suoi Cittadini, costruendo una classe politica senza padroni, uniti solo dall’amore per il nostro territorio, unico per bellezza e possibilità di sviluppo. Tutti insieme per realizzare un programma concreto e realizzabile e non il libro dei sogni che ci hanno raccontato da sempre. Mi piacerebbe rappresentare la novità nel novero dei candidati che sceglieranno di giocare questa partita”.