Volley B2F – Mercato attivo per la Planet Catania ed il Teams Volley Catania
Dopo l’annuncio dei primi tre volti nuovi le bande Graziella Lo Re e Tatiana
Cavicchioli e della centrale Daria Guardo, e le conferme dell’opposto Fiamma Giuffrida, della centrale Nicoletta De Luca e delle due giovanissime classe 2003, Alice Foti e Virginia Pennisi, rispettivamente nei ruoli di banda e regista, il mercato della Planet prosegue con un’altra riconferma. Si tratta della centrale Martina Rapisarda che vestirà per un altro anno il biancorossonero. Per la giocatrice, bandiera del club e “simbolo” della famiglia Planet, sarà la sesta stagione coi nostri colori.
Per quanto riguarda l’altra formazione etnea, fresca di promozione nel campionato di serie B2, sono stati ufficializzati gli ingaggi della palleggiatrice Denise Carmeci e della centrale Selene Richiusa.
La palleggiatrice Denise Carmeci, dopo aver disputato numerosi campionati regionali e nazionali torna alla corte della prof.ssa Baldi per il prossimo campionato di serie B2. “Ho iniziato a giocare nella serie nazionale proprio con la professoressa Baldi quando ero appena 17enne. Dopo tanti anni è un piacere ritornare a lavorare con lei, col suo entusiasmo e la sua professionalità. Mi ha subito coinvolto in questo progetto e sono sicura che sarà un anno all’insegna di tanto lavoro, ma anche tanto tanto divertimento e soddisfazioni”.
Dopo l’ultima stagione che l’ha vista protagonista della promozione in serie B1 con l’Amando Volley Santa Teresa, Selene Richiusa ha deciso di sposare il progetto della Teams Volley. “Vivo a Catania da tempo, ma questo sarà il primo anno che giocherò per questa città, che ormai considero casa mia, e per me sarà un’emozione unica. Nonostante le varie proposte ricevute, ho deciso di accettare quella della Teams Volley Catania in virtù del forte interesse mostrato nei miei confronti fin da subito e della solidità che la società ha dimostrato negli anni. Sono contenta di far parte del progetto, e darò tutta me stessa come sempre. Insomma, sono pronta per una nuova sfida da affrontare”.