Volley F U18 – Saracena e Kondor Catania si giocano il titolo regionale
Sarà il match di oggi pomeriggio tra Saracena Volley e Kondor Catania a decretare la vincitrice del titolo regionale under 18 di pallavolo femminile. Il primo servizio è fissato per le ore 18 al Pala Serranò di Patti. Entrambe le formazioni hanno vinto i primi due incontri del girone all’italiana della final four. Nella prima giornata la Saracena Volley ha avuto la meglio sulla Capacense per 3-0. Stesso risultato per la Kondor Catania contro il Volley Valley.
Questa mattina, invece, al Pala Serranò la squadra di Agata Licciardello ha sofferto, ma vinto, anche se solo al tiè-break, contro il Volley Valley Catania per 3-2 (19-25; 25-15; 25-23; 23-25; 15-8) mentre le etnee hanno avuto vita facile contro la Capacense vincendo per 3-0 (25-19; 25-17; 25-12)
Nel pomeriggio alle 16 al palasport di Patti si disputerà la gara tra Volley Valley e Capacense al meglio dei tre set essendo ininfluente per la vittoria del titolo regionale.
Alle 18, invece, scenderanno in campo la Saracena Volley e la Kondor Catania sempre al Pala Serranò. Saranno le due più forti formazioni under 18 siciliane a contendersi il titolo regionale e l’accesso alla fase nazionale in programma a Vibo Valentia dal 4 al 9 giugno prossimo.