Volley B2F – La Saracena strappa un punto alla corazzata Marsala

Con una prestazione tutta cuore la Saracena Volley fa sudare la capolista Fly Volley Marsala. Le ragazze di mister Antonio Cortese si arrendono solo al tie-break per 2-3 (17-25; 25-16; 25-19; 18-25; 7-15) dopo aver messo paura alla corazzata di Marco Adornetto. A Brolo le biancoazzurre cedono i primi set ed il primo punto del loro campionato. Le atlete del presidente Luca Leone dimostrano il loro potenziale e continuano a crescere acquisendo quella esperienza necessaria per affrontare un campionato difficile come quello di serie B2.

Nel primo set Marsala gioca d’esperienza, mette in difficoltà la Saracena che soffre in ricezione. Nel secondo e terzo parziale la squadra di casa si impone sulle avversarie con una pallavolo semplice e con un gioco corale. L’esperienza e la forza della capolista esce tutta nella quarta frazione e si conferma nel set di spareggio finale.

La Saracena ha evidenziato buone qualità e soprattutto la voglia di crescere e fare bene.

“Sapevamo delle difficoltà dell’incontro contro Marsala e del fatto che loro sono attrezzati per vincere il campionato – ha commentato mister Antonio Cortese. Sono molto soddisfatto di quanto fatto dalle ragazze a cui avevo chiesto di giocare senza paura. Abbiamo sofferto nel primo set, poi siamo riusciti a metterli in difficoltà e abbiamo capito che potevamo portare a casa qualcosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *