Policlinico di Messina – Infermiera aggredita al pronto soccorso

Aggredisce un’infermiera al pronto soccorso. Arrestata dagli agenti della Polizia di Stato. Il fermo è avvenuto nei confronti di una donna di 57 anni ritenuta responsabile di lesioni nei confronti di un’operatrice sanitaria. Il fatto si è verificato venerdì. La cinquantasettenne, mentre era in attesa di essere visitata al triage del Pronto Soccorso
dell’Ospedale Policlinico, con una stampella avrebbe colpito un’infermiera che, ferita al ginocchio destro, ha riportato lesioni successivamente giudicate guaribili in 4 giorni. L’immediato intervento dell’operatore del Posto Fisso di Polizia ha scongiurato il peggio.
A nulla sono valsi i tentativi di tranquillizzare la paziente che, nella circostanza, andata su tutte le furie per l’asserita attesa, ha tentato di colpire chiunque le capitasse a tiro, insultando il poliziotto ed il personale sanitario presente. Ad essere stato colpito, nella foga, anche l’agente di polizia intervenuto che ha riportato una prognosi di 3 giorni.

La donna è accusata di lesioni ai danni di esercente la professione sanitaria, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Nelle more dell’udienza di convalida, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata ristretta agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *